Skip to main content
Segrate

Domenica 8 Dicembre VOTA anche a Segrate a chi affidare la guida del Partito Democratico e dell’Italia

By 02/12/2013No Comments
I seggi per le Primarie di Segrate

I seggi per le Primarie di Segrate

Tutti possono votare, anche i non iscritti al Partito Democratico

QUANDO: Si vota dalle 8:00 alle 20:00 di Domenica 8 Dicembre.

CHI: Hanno diritto di voto le cittadine/i e le elettrici/elettori che hanno compiuto il sedicesimo anno di età. Ricordati che prima di prendere la scheda elettorale ti sarà richiesto di firmare l’albo degli elettori delle Primarie e la normativa sulla privacy.

COME: Recati al tuo seggio munito di un documento d’identità e della tua Tessera Elettorale, nonché di 2 euro di contributo per le spese organizzative (gli iscritti al PD non hanno quest’obbligo) e ti sarà consegnata la scheda elettorale per esercitare il tuo diritto di voto. Barra sulla scheda il nome della lista del candidato a Segretario Nazionale del PD che intendi sostenere. *I ragazzi tra i 16 e i 18 anni, gli studenti e i lavoratori fuori sede debbono obbligatoriamente registrarsi online (www.primariepd2013.it) per poter esercitare il diritto di voto. Per tutti la registrazione online si potrà effettuare fino alle ore 12:00 del 6 Dicembre 2013.

DOVE: I SEGGI A SEGRATE:

Segrate Centro e Centro Parco (seggi elettorali da 1 a 8 e n°33) presso sala Cooperativa Edificatrice via Grandi 28.

Rovagnasco, Villaggio Ambrosiano, Q.re Mulini (seggi elettorali da 9 a 14) presso sede CPS di Via Amendola (dietro Cascina Commenda). Milano 2 (seggi elettorali da 15 a 20 e n°32 e 32bis) presso la Sede di Arciallegri (ex scuola Mi2 nord) Via F.lli Cervi (dietro la Posta MI2.

Redecesio e Lavanderie (seggi elettorali da 21 a 26) presso Salone 1° piano, sede Misericordia Via Redecesio 2 (Lavanderie).

S Felice, Novegro e Tregarezzo (seggi elettorali da 27 a 31) presso Gazebo zona commerciale di San Felice.

Coordinatore del Circolo Sandro Pertini – Partito Democratico Segrate