Skip to main content
Il Partito

Dario Giove eletto nell’Assemblea Nazionale del Partito Democratico

By 10/12/2013No Comments
Dario con Arnolfo mentre consigliano Civati

Dario con Arnolfo mentre consigliano Civati

 

Un’altra ottima notizia per il nostro Circolo.

Il coordinatore uscente, Dario Giove, capolista per Pippo Civati nel nostro collegio delle Primarie (il n°22 – Carpiano, Cerro al Lambro, Colturano, Dresano, Mediglia, Melegnano, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, San Zenone al Lambro, Vizzolo Predabissi, Pantigliate, Paullo, Peschiera Borromeo, Pioltello, Rodano, Segrate, Settala e Tribiano) è eletto alla Assemblea Nazionale del nostro Partito. L’Assemblea, per chi non lo sapesse, è il massimo organo del nostro Partito, chiamato ad eleggere il Segretario Nazionale, a dibattere la linea Politica, a modificarne lo Statuto etc etc.

La prima dichiarazione di Dario è stata: “non posso certo dire che essere stato eletto all’Assemblea Nazionale del mio Partito mi possa lasciare indifferente…” e lascia trasparire tutta l’emozione ed il senso di responsabilità che questo ruolo comporta e che sente su di sè.

Gli auguriamo buon lavoro, soprattutto in vista della prima riunione che si terrà proprio a Milano  presso la Fiera “Vecchi” questa domenica, 15 Dicembre, per l’elezione del nuovo Segretario Nazionale Matteo Renzi. Chi volesse, in futuro, seguire i lavori dell’Assemblea può farlo qui. Siamo certi che saprà rappresentare le istanze che arriveranno dal nostro circolo e dal collegio e che saprà farci toccare con mano i lavori di questo organismo.

Gli stessi auguri li facciamo agli altri 3 eletti del nostro collegio (tutti in quota per Matteo Renzi): Lorenzo Miglioli, Diana Quartiani e il nuovo e giovanissimo segretario del circolo di Peschiera Borromeo, Luca Zambon.
Damiano Dalerba @dalerba

Coordinatore del Circolo Sandro Pertini – Partito Democratico Segrate