Un’altra ottima notizia per il nostro Circolo.
Il coordinatore uscente, Dario Giove, capolista per Pippo Civati nel nostro collegio delle Primarie (il n°22 – Carpiano, Cerro al Lambro, Colturano, Dresano, Mediglia, Melegnano, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, San Zenone al Lambro, Vizzolo Predabissi, Pantigliate, Paullo, Peschiera Borromeo, Pioltello, Rodano, Segrate, Settala e Tribiano) è eletto alla Assemblea Nazionale del nostro Partito. L’Assemblea, per chi non lo sapesse, è il massimo organo del nostro Partito, chiamato ad eleggere il Segretario Nazionale, a dibattere la linea Politica, a modificarne lo Statuto etc etc.
La prima dichiarazione di Dario è stata: “non posso certo dire che essere stato eletto all’Assemblea Nazionale del mio Partito mi possa lasciare indifferente…” e lascia trasparire tutta l’emozione ed il senso di responsabilità che questo ruolo comporta e che sente su di sè.
Gli auguriamo buon lavoro, soprattutto in vista della prima riunione che si terrà proprio a Milano presso la Fiera “Vecchi” questa domenica, 15 Dicembre, per l’elezione del nuovo Segretario Nazionale Matteo Renzi. Chi volesse, in futuro, seguire i lavori dell’Assemblea può farlo qui. Siamo certi che saprà rappresentare le istanze che arriveranno dal nostro circolo e dal collegio e che saprà farci toccare con mano i lavori di questo organismo.
Gli stessi auguri li facciamo agli altri 3 eletti del nostro collegio (tutti in quota per Matteo Renzi): Lorenzo Miglioli, Diana Quartiani e il nuovo e giovanissimo segretario del circolo di Peschiera Borromeo, Luca Zambon.
Damiano Dalerba @dalerba