Skip to main content
AppuntamentiIl PartitoSegrate

Il 2 per mille al Partito Democratico

By 23/04/2014No Comments

AGGIORNAMENTO 9 GIUGNO 2014

Anche se hai già consegnato il 730, sei ancora in tempo (fino al 30 Settembre 2014)! Trovi qui le istruzioni!!!

 

Carissima, carissimo, ci permettiamo di segnalarTi questa importante opportunità per il nostro partito.

Da quest’anno è possibile, infatti, destinare il 2 per mille dell’Irpef ai partiti politici, e, dunque, anche al PD.

Con l’approvazione del decreto legge sull’abolizione del finanziamento pubblico ai partiti dello scorso 21 febbraio, è stata disposta una riduzione progressiva dei trasferimenti statali, fino alla loro definitiva abolizione dal 2017 e, in parallelo, sono state introdotte nuove modalità di contribuzione volontaria.

 

Partito Democratico. What else?

Partito Democratico. What else?

 

E’ fondamentale, dunque, sottolineare come ogni diversa e nuova forma di sostegno al partito costituisca la base per continuare e rafforzare l’organizzazione delle varie iniziative politiche a ogni livello e, soprattutto, di rafforzamento del sostegno ai Circoli ed ai territori.

Per dare il tuo sostegno concreto al PD è sufficiente consegnare il modulo (che puoi scaricare qui) in busta chiusa, con la presentazione del 730 del Mod. Unico. Coloro, invece, che non sono tenuti a presentare la denuncia dei redditi, possono consegnare la busta al proprio sostituto d’imposta (datore di lavoro o ente pensionistico) o a un ufficio postale.

Ti precisiamo che non si tratta di una ulteriore tassazione, ma di una nuova forma di contribuzione volontaria che potrà quindi concretamente aiutare a sostenere tutte le iniziative del nostro partito a ogni livello.

Per scegliere, basta una firma: il contribuente deve compilare la parte superiore del modulo inserendo i propri dati anagrafici e poi firmare in corrispondenza del riquadro indicante Partito Democratico (qui il link:www.agenziaentrate.gov.it).

Qui puoi trovare, per maggior comodità, le sintetiche spiegazioni per procedere come sopra e Ti invitiamo a condividere questa scelta con il maggior numero possibile di persone di Tua conoscenza.

RingraziandoTi per quanto fai e continuerai a fare, a sostegno del PD, Ti inviamo un caro saluto.

la segreteria del Circolo Sandro Pertini di Segrate

Coordinatore del Circolo Sandro Pertini – Partito Democratico Segrate