Skip to main content
Consiglio ComunaleIl PartitoSegrate

Noi gli sciacalli? Immaginatevi chi è la carogna…

By 20/02/2014No Comments

La massima istituzione di Segrate, colui che istituzionalmente ci rappresenta tutti, continua i suoi attacchi inconsulti ed offensivi nei nostri confronti.

Il nostro Sindaco (altrimenti detto “querela facile” per la sua abitudine di querelare chiunque si permetta di accennare qualcosa nei suoi confronti) ci ha definito “Sciacalli” nell’ultimo numero di Segrate In Folio che potete leggere qui.

sciacalli & carogna

sciacalli & carogna

 

Qual è il motivo di tanto odio? L’aver detto che, forse, bearsi di essere stato assolto per la sentenza T-Red dopo tutti i danni che questi hanno causato… era inappropriato (parliamo di 35.000 multe: ricordiamocelo).

Bene, “querela facile” ci ha dato degli “Sciacalli”.

Offesa per la quale, questa si, sarebbe molto facile esporre una querela. Ma noi siamo persone spiritose a differenza sua (che è di un suscettibile e di un permaloso che non avete idea).

Per cui, con un sorriso, rispondiamo con una battuta: Se noi siamo gli sciacalli, chi sarà mai la carogna?

E concludiamo: Sindaco, pensi alla nostra città piuttosto che insultare chi non la pensa come lei (siamo così in tanti che è una battaglia persa, glielo assicuro) ed eviti di usare questa volta, cortesemente, l’ufficio stampa del Comune come suo difensore politico d’ufficio.

 

Coordinatore del Circolo Sandro Pertini – Partito Democratico Segrate